Trussardi 1911, nuova boutique a Roma

in News
Trussardi 1911, nuova boutique a Roma

Un arredamento d'eccezione per il nuovo negozio di lusso.

Il grande marchio italiano celebra i suoi cent'anni di vita inaugurando in via Condotti una boutique pensata da Milan Vukmirovic e caratterizzata da un'atmosfera di grande eleganza e raffinatezza, degna dello stile del "levriero".

Via Condotti, capitale italiana dello stile e dell'eleganza. La strada romana, celeberrima, che unisce Via del Corso a Piazza di Spagna, è da sempre una delle vie più conosciute e amate per la sua bellezza nel "tridente" di Roma: e come una collana preziosa, a ogni passo nuove perle arricchiscono il suo fascino unico che ne fa la calamita dei turisti di riguardo.

In questo tourbillon di grandi boutique, negozi di lusso dalla tradizione pluridecennale e grandi marchi della moda, Trussardi, una delle più amate firme d'Italia, ha aperto proprio a San Valentino, il giorno degli innamorati, una nuova boutique caratterizzata dall'eccellenza degli arredi e dell'atmosfera: niente di meno ci si poteva aspettare dal "Levriero", uno dei simboli del Made in Italy più prestigiosi.

L'inaugurazione di questo nuovo angolo di eccellenza è stata una vera dichiarazione d'amore alla "Città Eterna", com'è stata definita, celebrata da par suo con un cocktail party d'eccezione con la famiglia Trussardi, tante personalità e amici della maison.

Cent'anni di storia

Milan Vukmirovic, direttore creativo della linea Trussardi 1911, è la mente dietro al concept di questa nuova, splendida boutique, che unisce all'eccellenza rappresentata dai prodotti un'atmosfera ideale per presentarli, un'esperienza che coinvolge i sensi per un palcoscenico di assoluta qualità.

II numero non è naturalmenta casuale: proprio cento anni fa, infatti, nasceva il gruppo, che si festeggia così, con ben quattrocento metri quadri suddisivi su due piani, apertura sette giorni su sette e due vetrine per ospitare le collezioni uomo e donna, la pelletteria e la valigeria "Trussardi 1911".

Arredi esclusivi e raffinati

Ogni particolare, ogni dettaglio è stato curato fino allo spasimo, con l'utilizzo di materiali di arredo naturali e di qualità come il cuoio, il marmo e il legno, per un'atmosfera calda e intima. Non un banale negozio, ma una residenza privata esclusiva e accogliente, dove la tinta araldica che riveste le pareti a boiserie fa da perfetto pendant al pavimento, composto da doghe in legno di pioppo. Gli accessori, a cui viene dedicata una particolare attenzione, vengono ospitati in nicchie o svelati solo su richiesta grazie a giochi di scomparse in marmo di essenze preziose, per valorizzarne l'esclusività e l'eleganza, davvero senza pari.

Roma, il futuro è nel lusso

Non è solo Trussardi ad aver scelto Via Condotti e i quartieri più eleganti di Roma per delle nuove boutique caratterizzate da un arredo di qualità; in arrivo anche un nuovo Louis Vuitton in piazza San Lorenzo in Lucina, nei locali del vecchio cinema Ètoile, dove si vocifera che verrà comunque mantenuta una sala interna per gli spettacoli.

Aumenti in vista anche per gli spazi di Fendi, mentre Benetton si prepara ad aprire uno dei suoi negozi più belli con il megastore ospitato nell'ex palazzo dell'"Unione Militare". A maggio aprirà in via del Corso lo store del colosso americano Gap.

Insomma, Roma pare intenzionata a riprendersi lo scettro di capitale della moda.

Copyright © 1996-2010 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874